XX Veleggiata “Prima Vela Ragazzi”

Come ogni anno la Lega Navale Italiana, Sezione di Siena e Valdelsa, organizza, in collaborazione con lo Yacht Club Punta Ala, la Veleggiata in oggetto.

La manifestazione velica si terrà domenica 19 maggio nello specchio d’acqua antistante il porto di Punta Ala ed è rivolta agli studenti di tutte le Scuole Medie Superiori della Provincia di Siena. La quota di partecipazione è di € 35,00, comprensiva di trasporto in pullman Siena - Punta Ala - Siena, iscrizione alla regata, pranzo a buffet presso lo Yacht Club Punta Ala.

Il programma della manifestazione è il seguente:

• Partenza dall’Istituto Sarrocchi di Siena alle ore 07:15, con ritrovo davanti alla Scuola dalle ore 07:00
  • Arrivo alle ore 09:45 circa al Porto di Punta Ala, formazione degli equipaggi, imbarco e uscita in mare per alcune prove pre-regata
  • Alle ore 11:30 inizio delle procedure di partenza della Veleggiata
  • Alle ore 14:00 rientro in porto
  • Alle ore 14:30 pranzo a buffet presso lo Yacht Club Punta Ala
  • Alle ore 15:30 premiazione degli equipaggi e a seguire pomeriggio libero per rilassarsi in riva al mare
  • Alle ore 17:30 partenza per Siena con rientro previsto alle ore 19:00 circa
  • Allegato il modulo di iscrizione alla manifestazione

Per ulteriori informazioni contattare il Prof. Leonardo Consortini presso il Dipartimento di Meccanica del Sarrocchi.

word Veleggiata.docx

word DOMANDA XX VELEGGIATA 2019.doc