ORIENTAMENTO PROFESSIONALE

logoOPSarrocchi

SERVIZIO DI ORIENTAMENTO E PLACEMENT SCOLASTICO

A CHI È RIVOLTO

Studenti che vogliono entrare nel mondo del lavoro più informati, più preparati, più consapevoli delle proprie attitudini e capacità.

Studenti che vogliono continuare a studiare ma sono confusi rispetto alle varie scelte e alle opportunità più adeguate alle proprie aspettative lavorative.

pdfLettera di promozione del percorso di orientamento FIXO messo a disposizione di ANPAL e Regione Toscana agli studenti del Sarrocchi