Riunione pre-partenza Progetto Erasmus+

Come già comunicato per e-mail a tutti gli studenti interessati, si conferma che giovedì 29 agosto 2019 alle ore 9.00 si terrà in aula magna la riunione pre-partenza per gli studenti che parteciperanno al Progetto Erasmus + con partenza a settembre. Alla riunione possono partecipare anche i genitori degli studenti interessati.

Comunicato Erasmus+

Si comunica che il giorno 18/06/2019 alle ore 14 si terrà in aula magna la riunione pre-partenza per il progetto Erasmus + per gli studenti in partenza alla fine di giugno. Sono invitati a partecipare anche i genitori.

Riunione prepartenza Erasmus+

Il giorno 17 maggio, dalle ore 9.30 in poi, si terrà in aula magna la riunione prepartenza per gli studenti che parteciperanno al progetto Erasmus+ con partenza fine maggio e primi di giugno. Sono invitati a partecipare anche i genitori.

Avviso colloqui Erasmus+

Per gli studenti che sono attualmente in gita la scadenza prevista per venerdì 5 aprile  è prorogata a lunedì 8 aprile stessa ora.

Riapertura bando Erasmus+

Per gli studenti delle quarte e delle terze istituto è riaperto il bando per la partecipazione al progetto Erasmus+; le domande dovranno pervenire agli indirizzi di posta elettronica indicati nel bando entro e non oltre lunedì 11febbraio2019.
Il bando a cui fare riferimento è “bando Sarrocchi2019 TIC “. Per qualsiasi informazione o chiarimento è possibile rivolgersi alla professoressa Coli Antonella.

Documenti necessari per la domanda di partecipazione al progetto

pdfApplication_Form_EN_NO_DOC_Update2018_2.doc

pdfbando_Sarrocchi_2019_OVERCOME_STUDENTI.pdf

pdfbando_Sarrocchi_2019_TIC.pdf

pdfEuropass_CV_Instructions_EN_4.pdf

word modello assunzione di responsabilita_TIC_DIPLOMATI (1).doc

word modello assunzione di responsabilita_TIC_STUDENTI.doc

Bando Erasmus+ per docenti e personale ATA

Application Form corretto_EN_NO DOC_Update2019.doc

bando_Sarrocchi_2019_OVERCOME_STAFF_1.doc

logo erasmus

I.I.S. “Tito Sarrocchi”

In collaborazione con Accademia Europea di Firenze

Nell’ambito di KA1- Learning Mobility of Individuals Erasmus +

promuove OVERCOME – formarsi per il lavoro futuro

docBando

IMG 0377

Si invitano gli studenti che hanno partecipato al Progetto Erasmus a ritirare il certificato Europass presso la segreteria didattica.