Smart Future Academy Speciale Digitale Maremma e Tirreno 2023 Online

20 aprile 2023 - dalle ore 09:00 alle ore 12:00

Smart Future Academy è l’innovativo progetto nazionale di orientamento rivolto agli studenti delle scuole superiori che ha come obiettivo di aiutarli a comprendere cosa vorrebbero fare da “grandi” attraverso il contatto con personalità di altissimo livello dell'imprenditoria, della cultura, della scienza e dell'arte.

L’evento vede protagonisti speaker, selezionati da un autorevole comitato scientifico in collaborazione con la Camera di commercio della Maremma e del Tirreno.  Gli speaker parleranno ai ragazzi di sé, della loro esperienza e di come sia possibile raggiungere la realizzazione personale e lavorativa seguendo la propria passione e inclinazione nell’ambito dell’area del digitale.

Gli  speaker invitati all’evento

LUCIO CINA'

Co-Founder & CEO Cicci Research s.r.l.

ANDREA CIUTI

Head of Plant Department Kyma