Questionario “La sostenibilità non è da boomer!” promosso dal Dipartimento di Scienze Politiche e Sociali dell’Università degli Studi di Pavia

Vorremmo coinvolgere gli alunni nella compilazione del questionario “La sostenibilità non è da boomer!” promosso dal Dipartimento di Scienze Politiche e Sociali dell’Università degli Studi di Pavia.

Il questionario è rivolto a studenti delle classi IV e V superiori e i risultati dell'analisi saranno presentati nel workshop "Ambiente, Sostenibilità, Ecologia. Variabili e determinanti delle Politiche Pubbliche per le future generazioni” che si terrà venerdì 1 aprile alle ore 9:30 presso l’Università degli Studi di Pavia in Aula Foscolo (in presenza) con streaming garantito per consentire a tutti gli studenti interessati e alle scuole di partecipare.

Gli studenti che parteciperanno riceveranno un attestato e potranno interagire con i relatori.

Il questionario disponibile al link: https://forms.gle/vj5QMRCTzNcYxavXA dovrà essere compilato entro venerdì 11 marzo 2022.

Ringraziamo per la collaborazione e contiamo sull'impegno per la diffusione di questa iniziativa.

Con i migliori saluti.

Silvia Figini