Orientamento ITS Energia e Ambiente Settembre 2024
ITS Energia e Ambiente - Selezione di figure professionali
Fondazione ITS Academy Energia e Ambiente _ Nuovi Corsi 2024/2026
Abbiamo il piacere di informarvi che sono aperte le iscrizioni per i corsi biennali post diploma per il biennio 2024/2026 di Fondazione ITS Academy Energia e Ambiente, unico istituto per l’alta formazione specialistica del settore in Toscana riconosciuto dal Ministero dell’Istruzione e del Merito.
Un’offerta formativa sempre più innovativa, con programmi co-progettati con le aziende per fornire competenze avanzate e specialistiche nel comparto energetico e ambientale, volta a formare le nuove professioni green richieste oggi dal mercato del lavoro.
I corsi, di 1800 ore totali, sono co-progettati secondo il fabbisogno espresso dalle imprese e prevedono un anno di formazione in aula, a carattere applicativo e laboratoriale, e una seconda parte da realizzarsi direttamente in azienda con lo stage.
Al fine di poter diffondere tra gli studenti la conoscenza di questa importante opportunità formativa ed occupazionale, presente il prossimo anno nelle province di Siena, Arezzo, Firenze, Pisa, Livorno, Lucca e Prato, le inviamo in allegato il materiale promozionale della nuova offerta, chiedendo cortesemente un supporto nella promozione e/o pubblicazione secondo i canali e le modalità che riterrete più opportune.
Staff Fondazione ITS Academy Energia e Ambiente
Orientamento ITS Energia e Ambiente
Piano di Orientamento al Sistema ITS – Corsi 2024
Orientamento ITS Energia e Ambiente - Open Day 10-11 luglio 2024
ITS Academy Energia e Ambiente _ Open Day online maggio-giugno 2024
ITS Academy Energia e Ambiente _ Open Day online maggio_giugno 2024
Anche per il mese di maggio e giugno p.v.Fondazione ITS Energia e Ambiente, Istituto di alta formazione tecnologica post diploma per le nuove professioni in ambito green ed energetico in Toscana riconosciuto dal MIM, propone tre incontri online per presentare i nuovi i corsi biennali in partenza ad Ottobre 2024.
Per attrarre un più ampio numero di giovani specializzati in risposta alla crescente domanda di professionalità da parte delle imprese del territorio regionale, per la prossima annualità ITS Energia e Ambiente ha ampliato e diversificato l’offerta formativa su tematiche innovative e di stringente attualità.