GLI APPUNTAMENTI >>> I MATERIALI >>>> LE RIUNIONI >>> LA DIRETTA DI DOMANI | ore 15.00

Venerdì 6 maggio alle ore 15,00
I cinque Segretari Generali terranno un’assemblea - in diretta streaming, visibile su tutti i nostri canali web (sito + YOUTUBE + FB ) con l’obiettivo di spiegare le ragioni della protesta e di illustrare le prossime iniziative. A questo appuntamento sono invitate a partecipare tutte le nostre RSU ma la riunione è aperta a tutti coloro che vogliono sostenere in questo momento l’impegno per il  mondo della scuola.
Vi chiediamo quindi di dare massima pubblicità e visibilità a questo appuntamento.

Venerdì 13 maggio sempre alle ore 15,00
Le iniziative di mobilitazione proseguiranno con una riunione unitaria che sarà convocata sempre in modalità on line, degli organismi direttivi delle cinque organizzazioni sindacali.

Come assistere alla DIRETTA di domani:

DIRETTA streaming riunione.jpeg

FB_DIRETTAscuoladecreto060522.png.jpeg

FB_POST_scuoladecreto040522.png.jpeg

pdfdocumento-unitario-mobilitazione-020522

pdfPiattaforma_rivendicativa_FLC CGIL Scuola, CISL, UIL Scuola RUA, SNALS Confsal, GILDA Unams 040522