Lun. 12/2 ore 15 | Le mani sulla scuola. La controriforma della secondaria

INTERVENTI E DOMANDE DEI PARTECIPANTI

CONTRIBUTI

• Beppe Bagni | CIDI
    Per un rapporto fra scuola, società e lavoro

• Patrizia Salvadori | Proteo Fare Sapere Firenze
    Cooperazione e solidarietà: le sfide della comunità educante e democratica

Conclude Gianna Fracassi | Segretaria Generale FLC CGIL

In caso di impegni di servizio i docenti possono essere esonerati, usufruendo di permesso retribuito per formazione, ai sensi del CCNL vigente. Verrà rilasciato attestato di partecipazione da parte di Proteo Fare Sapere.

L’iniziativa essendo organizzata da soggetto qualificato per l’aggiornamento (Direttiva 170/2016) è autorizzata ai sensi degli artt. 64 e 67 CCNL 2006/2009 del Comparto Scuola, con esonero dal servizio e con sostituzione ai sensi della normativa sulle supplenze brevi e come formazione e aggiornamento dei Dirigenti Scolastici ai sensi dell’art. 15 CCNL 08/07/2019 Area Istruzione e Ricerca.

Associazione Professionale Proteo Fare Sapere

Soggetto Qualificato per la Formazione riconosciuto dal MIUR (Direttiva nr. 170/16) e inserito nel FONADDS delle Associazioni professionali dei docenti e dei DS (DM 189 del 2/3/18)
http://www.proteotoscana.it | FORMAZIONE A DISTANZA: http://www.proteotoscana.it/fad