Il teatro in lingua Inglese

IMG-20200219-WA0016.jpg

Il nostro Istituto da sempre pone in grande rilievo l’apprendimento della lingua inglese e non manca di proporre ai propri studenti tantissime iniziative che possano aiutarli a migliorare sia dal punto di vista linguistico che culturale.

Per questo il 19 febbraio 350 dei nostri studenti si sono recati al Firenze al teatro Puccini per assistere alla rappresentazione teatrale di Oscar Wilde “The Importance of being earnest”.

La compagnia teatrale “Palketto Stage” ha saputo descrivere con acume e divertimento le complicazioni puntualmente arrecate da inganni e bugie.

Gli studenti hanno partecipato con interesse e alcuni di loro sono intervenuti, ponendo domande il lingua inglese agli attori durante il dibattito finale.

L’esperienza verrà ripetuta il primo di aprile a Siena al teatro dei Rozzi con la rappresentazione teatrale del famosissimo musical “Grease”.