Premiazione concorso "PREVENIRE E’ VITA"

Foto premiazione 5A liceo.jpg

Complimenti agli alunni che hanno partecipato al concorso PREVENIRE E’ VITA intitolato quest’anno alla memoria di Nadia Toffa, promosso dalla Lilt-Lega Italiana per la lotta contro i tumori di Siena e il Rotary Club Montaperti, in collaborazione con il Comando della Guardia di Finanza di Siena.

I ragazzi delle classi 4 A e 4 B liceo, della 5 A liceo e due alunni di 4 A e 5 B INFORMATICA hanno presentato dei bellissimi lavori su un tema che ha una notevole importanza nella vita di tutti ed è per loro un prezioso investimento. Al concorso hanno partecipato otto scuole, con dipinti, video, spot, vignette, poesie ed elaborati scritti veramente originali.

Tra i dieci lavori premiati con un tablet, si sono distinti ben quattro presentati dagli alunni del Sarrocchi: tutta la classe 4 A Liceo che ha presentato un bellissimo video, Livia Cerpi di 5 A Liceo per l’elaborato scritto veramente originale, Lorenzo Tucci e Elia Giorgi di 5 A Liceo per le significative “vignette” fatte con grande maestria.

Davvero bravi ragazzi!!!

Foto premiazione 4A liceo.jpg