EVENTO FORMATIVO READY2GO

progetto ready sarrocchi.jpg

Giornata di formazione ed informazione oggi in aula magna "A. Criscuolo" del Sarrocchi.

Con il progetto "Ready2Go" gli studenti del triennio di Meccatronica, hanno potuto apprezzare ed imparare alcuni aspetti della sicurezza stradale in particolar modo riguardanti i conducenti dei veicoli.

A condurli in questa mattinata di IN-Formazione le sapienti parole degli istruttori dell'ACI-Italia che hanno coinvolto in modo attivo e proattivo le classi che hanno aderito al progetto.

Gli studenti hanno imparato attraverso il corso "In-sicurezza stradale" a riconoscere alcune delle cause maggiori di rischio e pericolo che si incontrano sia come utenti attivi che passivi della strada, attraverso la visione di filmati, vivendo in prima persona le esperienze trattate nel corso e potendosi confrontare con persone altamente formate e capaci di interessare ancora di più gli studenti alla sicurezza stradale.

I docenti e gli alunni ringraziano i formatori intervenuti Mazzetti Alberto e Nannetti Alessio.