VIAGGIO NELLA REALTÀ VIRTUALE ALLA Fondazione TLS

Il Sarrocchi alla fondazione TLS.jpeg

Gli studenti del liceo delle scienze applicate (4B /4E) e della specializzazione di chimica e materiali (4A/4B), accompagnati dalle docenti Danila Di Giuseppe e Loretta Baiocchi, si sono recati presso i laboratori virtuali della Fondazione Toscana Life Science.

Gli studenti, muniti di visori sono stati trasportati virtualmente nell attività di ricerca laboratorio di DaScH lab, alla scoperta delle nuove frontiere dell'intelligenza artificiale applicate alle biotecnologie.
L'evento, coordinato dalla Dott.ssa Letizia Sensini, si è svolto in occasione dell'European biotech week grazie alla collaborazione del team della DaScH lab e dell' ITS Vita.