SarrocchiOrienta 2024

Locandina Open day SarrocchiOrienta 24

SarrocchiOrienta - Il 29 gennaio 2024 avrà luogo l'Open day per l'Orientamento in uscita, al quale parteciperanno le Università della Toscana, il DSU e il Centro per l'Impiego di Siena. Una giornata dedicata agli alunni dell'ultimo anno, per dare loro la possibilità, già all'interno della scuola, di avere un panorama globale del mondo  universitario e un approccio con l'offerta di lavoro del territorio.
E' una tappa del percorso,  già intrapreso dai nostri studenti a partire dal primo anno di studi al Sarrocchi, importante e molto delicato della scelta del loro futuro, in cui saranno, insieme alle loro famiglie, affiancati e guidati dai nostri Docenti.