Studente del Sarrocchi arrivato secondo al Concorso letterario nazionale “Per vie brevi”

studente sarrocchi secondo al concorso letterario - foto premiazione.png

L’alunno Giulio Petrioli della classe IIA LSSA è arrivato al secondo posto del Concorso letterario nazionale “Per vie brevi” con il racconto “Un puzzle di pezzi unici” che affronta, con molta delicatezza, il tema dello sviluppo della propria personalità e del rapporto con gli altri.
La premiazione si è svolta a Firenze sabato 13 aprile presso la Biblioteca delle Oblate, alla presenza dei professori Max Arcangeli e Massimiliano Bellavista, organizzatori della manifestazione.
Ospite della serata lo scrittore Moni Ovadia.
Un sentito ringraziamento a tutti i ragazzi che hanno partecipato al concorso con i loro elaborati, a Giulio i complimenti di tutto l’Istituto Sarrocchi per il bel traguardo raggiunto.