IL SARROCCHI SUL PODIO DEI GIOCHI DELLA CHIMICA

IL SARROCCHI SUL PODIO dei GIOCHI DELLA CHIMICA

Lo scorso 20 aprile presso il Polo Scientifico di San Miniato-Siena si è svolta la Fase Regionale dei Giochi
della Chimica.
Due nostri studenti si sono distinti arrivando al quarto posto per le due categorie, A e B:

CONTI DAVIDE, della 2^F ITT, per la Categoria A (biennio ITT e Liceo)
ALAZAROAE VICTOR CRISTIAN, della IV^B LSSA, per la Categoria B (Triennio Liceo)

I complimenti del Dipartimento di Chimica vanno anche a tutti gli altri 19 studenti che hanno partecipato con entusiasmo e dedizione a tutte diverse fasi del Progetto!
Infatti, ben 16 alunni delle seconde Liceo e seconde Istituto si sono aggiudicati l’accesso alle Regionali, superando la fase di Istituto valida per la selezione regionale che si è svolta lo scorso 27 febbraio. Per tale risultato il Sarrocchi ha ottenuto il riconoscimento, come seconda scuola in Toscana, per il maggior numero di alunni qualificati alle regionali!
Complimenti ragazzi, e grazie per la passione con cui studiate Chimica!