Logo Istituto di Istruzione Superiore Tito Sarrocchi - Istituto Tecnico Tecnologico e Liceo Scientifico delle scienze applicate

CONTROTEMPO - la 1B e la 2I del tecnico hanno rappato nel parco urbano di Pescaia

Quando si scrive il resoconto di un’esperienza scolastica, si è sempre naturalmente portati a esprimere parole di plauso per i formatori e i risultati raggiunti. Stavolta ci preme sottolineare DAVVERO che la soddisfazione è grande, e sincera. Da parte di Zat c’è stata competenza - e tanta, data la decennale esperienza con ragazze e ragazzi di varie età, provenienza, storie alle spalle, futuro davanti agli occhi. Ma Zatarra ha messo anche tanto cuore ed entusiasmo. Le insegnanti non possono che ringraziare per quest’opportunità: Marco, anzitutto, e poi Filippo Franchi della Misericordia, che ha reso possibile la collaborazione tra Zat e il nostro Sarrocchi.

Ad aprile avevamo già congedato CONTROTEMPO con la certezza che avremmo ripreso presto il ritmo interrotto. E adesso lo scriviamo di nuovo: quest’ultimo regalo di fine anno scolastico è solo un ‘a rivederci’ a settembre. Perché oramai siamo partiti, e troveremo sempre il modo di rimanere in viaggio insieme.