Studenti senesi ad Ampugnano insieme al Comune e all'Aeronautica Militare

IMG-20190308-WA0001.jpg
In volo su Siena insieme all’Aeronautica e al Comune. E’ stata una mattinata speciale ad Ampugnano dove, grazie alla collaborazione tra l’amministrazione e la Forza Armata, tantissimi studenti delle scuole cittadine hanno potuto conoscere da vicino i segreti del volo. Alla mattinata ha partecipato anche una rappresentanza della giunta comunale composta dal vicesindaco Andrea Corsi e dagli assessori Francesca Appolloni, Clio Biondi Santi e Luciano Fazzi.
L’iniziativa e’ stata organizzata dall' Aeronautica militare e dagli uffici territoriali di Siena dell’USR, sotto la direzione del Dirigente dott. Curtolo e della prof.ssa Sabrina Pecchia. Hanno partecipato le principali autorità di Siena: il Prefetto, il Questore, il vicesindaco, gli Assessori Biondi Santi e Appolloni, ma soprattutto tantissimi ragazzi, fra i quali 24 del Sarrocchi. Diciotto sono stati scelti fra i  “piloti” che affiancheranno, accanto al posto di guida, l’istruttore.