Giornata nazionale in memoria delle vittime della strada. Gli studenti del Sarrocchi incontrano la Polizia Stradale

foto1

In occasione della “Giornata nazionale in memoria delle vittime della strada” gli studenti dell'istituto Sarrocchi di Siena, hanno incontrato il commissario della Polizia Stradale di Siena Pietro Ciaramella.

Un momento di ricordo e di riflessione dedicato alle vittime di incidenti stradali e ai loro familiari, per contribuire al cambiamento delle abitudini negative di chi si pone alla guida di veicoli. Un incontro organizzato dalla vicepreside professoressa Paola Calise Piro. Durante la mattinata e' stato proiettato il film "Young Europe"

foto2.jpg    foto3.jpg