Emergenza neve e ghiaccio: SCUOLA APERTA

Dalle ore 19 di domenica 26 febbraio, come da Ordinanza della Polizia Municipale n° 133, alcune strade saranno chiuse al traffico: via Enrico Berlinguer, strada di Busseto (tra viale dell’Artigianato e strada del Villino), strada di Vico Alto (tra l’intersezione con via Toscana e la strada statale 222 Chiantigiana), strada del Linaiolo, via Gaetano Milanesi, piaggia del Giuggiolo, strada del Cipresso, strada del Petriccio e Belriguardo (tra via Dante e strada di Casciano), strada di S. Apollinare. La chiusura riguarderà altre strade laddove ve ne fosse necessità. Le linee del Trasporto Pubblico Locale subiranno variazioni in relazione alle modifiche alla viabilità.

Le scuole rimarranno aperte.