12° Skill Contest nazionale degli Istituti Toyota T.E.P.

La manifestazione, gara di abilità tra i migliori studenti delle scuole (Istituti Professionali e Tecnici Industriali di Stato) che ad oggi collaborano con Toyota nell'ambito dell'intesa T-TEP., ha coinvolto 16 scuole di tutta Italia, e si è articolata in 2 giorni di prove: una prova teorica e quattro prove tecnico-pratiche che hanno coperto tutti gli elementi principali delle tecniche di autoriparazione.

Complimenti allo staff della scuola "Di Marzio-Michetti" che ha organizzato in modo ineccepibile l'evento e complimenti anche ai nostri alunni che hanno preso parte con impegno e professionalità alla manifestazione.

Partecipanti t-tep

Attestato t-tep