Prova di verifica delle conoscenze in ingresso A.A. 2019/2020 - sessione anticipata - Scuola di Economia e Management

La Scuola di Economia e Management ha previsto una Prova anticipata di verifica delle conoscenze in ingresso per coloro che si iscriveranno ai suoi corsi per l'A.A. 2019/2020.

Tutte le informazioni sono reperibili sul sito della Scuola di Economia e Management www.economia.unifi.it. Per informazioni Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

PER L’ANNO ACCADEMICO 2019/2020 SONO PREVISTE PIU’ SESSIONI DELLA PROVA DI VERIFICA DELLE CONOSCENZE IN INGRESSO

LA PRIMA SESSIONE (ANTICIPATA) SI TERRÀ
il 20 MAGGIO 2019 presso le Aule Informatiche del Plesso Didattico Novoli – Via delle Pandette Firenze.

PER SOSTENERE LA PROVA È NECESSARIO REGISTRARSI E PRENOTARSI ALLA PAGINA:

https://ammissioni.unifi.it/ENTER/ dall’8 aprile al 15 maggio 2019