Università Aperta 2021 - Invito a partecipare

Anche per l’anno 2021 l’Università degli Studi di Urbino Carlo Bo organizza, nei giorni 3, 4, 5  febbraio, Università Aperta, l’iniziativa di Orientamento agli Studi Universitari giunta ormai alla sua ventesima edizione.

Sul sito www.uniurb.it/universitaaperta troverà il programma della manifestazione e i moduli di adesione. Le ricordiamo che per la partecipazione all’evento è necessario iscriversi individualmente.

scopri il programma
In previsione della difficoltà e della inopportunità di predisporre incontri in presenza considerata l’attuale situazione di emergenza, l’intera manifestazione si terrà online.

L’evento è stato progettato in modo tale che sarà garantita a ciascuno studente la possibilità di interagire con i docenti per acquisire tutte le informazioni, formulare domande e partecipare a tutti i momenti formativi appositamente allestiti.

Per qualsiasi chiarimento di natura organizzativa potrà contattare il personale dell’Ufficio Orientamento e Tutorato ai numeri +39 0722 305311 e +39 0722 305320.

https://mcusercontent.com/67a7a293f85e2353f849f3ed3/images/6b95a187-66b1-4741-b3ef-390b3bc325e3.jpg" width="563.9999389648438">

Preparazione al TOLC-I e al TOLC-S

Nel corso di Università Aperta il Corso di Laurea in Informatica Applicata organizzerà alcune attività in preparazione al TOLC-I e al TOLC-S, che si svolgeranno in via telematica nella modalità TOLC@Casa il 16 febbraio 2021. Gli studenti interessati dovranno iscriversi seguendo le indicazioni reperibili al seguente link

Partecipa al TOLC

Con l’auspicio di un’ampia partecipazione all’evento da parte degli studenti del Suo Istituto Le porgo i miei più cordiali saluti.

Ivana Matteucci
Delegata di Ateneo per l'Orientamento agli Studi Universitari