I Virtual Open Day dell’Università di Bologna

logo_almaorienta.png

Conclusa Alma Orienta, alla quale hanno partecipato circa 26mila studenti di scuola superiore, l’Università di Bologna, ha ritenuto utile organizzare incontri di presentazione online specifici dei singoli corsi di studio della propria offerta formativa.

Sarà un’occasione per le studentesse e gli studenti per approfondire i contenuti dei corsi, i profili professionali, per confrontarsi con docenti e studenti, per porre domande

Inoltre, le studentesse e gli studenti che si registreranno e parteciperanno ai virtual open day avranno la possibilità di scaricare un attestato di partecipazione.

Sul sito sono presentati tutti gli incontri, con le modalità di partecipazione, ed ogni giorno l’agenda si arricchisce con nuovi appuntamenti.

Anche in questo caso chiediamo la sua collaborazione per far conoscere ai suoi studenti le nostre iniziative, nella speranza di aiutare studentesse e studenti a scegliere consapevolmente.

Grazie per la collaborazione

Angelo Guerriero