Lunedì 17 maggio ore 14:30/16:30 - Università per Stranieri di Siena: Cosa, Dove, Perché Le risposte alle domande dei futuri studenti

EventoMaggio Social unistrasi.jpg

Lunedì 17 maggio, ore 14:30

Non è semplice scegliere l’università giusta e il corso di laurea più vicino alle aspirazioni personali e professionali.
L'Università per Stranieri di Siena invita tutte e tutti i futuri studentesse e studenti a un pomeriggio di domande e risposte.
L'evento è diviso in quattro parti, che prevedono:

- l'incontro con Rettore e Direttore del Dipartimento (14.30);
- una sessione dedicata a COSA si studia a Unistrasi (15.00);
- una dedicata a DOVE studiare, in Italia e nel Mondo (15.30);
- l'ultima dedicata al PERCHE' scegliere Unistrasi (16.00).

Vi aspettiamo per rispondere a tutte le domande e per farvi conoscere le opportunità del nostro campus internazionale.

Dott.ssa Susanna Lusini

Orientamento e Placement

Area Management e Urp

P.zza Carlo Rosselli 27/28- 53100 Siena
Tel. +390577240150 - Disponibile anche su appuntamento scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Fax: 0577240148
Skype: susanna.lu