ESERCITO ITALIANO - Conferenze informazione e orientamento 2021-2022

L’Istituto Geografico Militare è l'unico operatore istituzionale autorizzato dall’Esercito allo svolgimento di attività di informazione e orientamento nella Regione Toscana.

La partecipazione ai concorsi da parte degli studenti interessati ed il superamento degli stessi, richiede una preparazione specifica per ciascun profilo professionale: per sviluppare e perfezionare la propria preparazione, ogni studente può liberamente e individualmente accedere ai supporti didattici/informativi (banche dati) previsti per le rispettive prove selettive, disponibili sulla pagina www.esercito.difesa.it - concorsi e arruolamenti.

Le scuole interessate potranno fare direttamente riferimento ai seguenti contatti:

• Capo Sezione Pubblica Informazione, Promozione dei Reclutamenti e Infopubblico, Ten.Col. Paolo CESPI (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  055/2796121).

pdfm_pi.AOODRTO.REGISTRO UFFICIALE(U).0015810.12-10-2021

pdffirmato ALL A scheda progetto conf scuole IST SCOL PRIMARI ELEMENTARI 2021-2022

pdffirmato ALL B scheda progetto conf scuole IST SCOL SEC 1 GRADO MEDIE 2021-2022

pdffirmato ALL C scheda progetto conf scuole IST SCOL SUPERIORI 2021-2022