Proposta incontro di orientamento con RUFA - I.T.T Sarrocchi Siena

Viene proposto un incontro di orientamento da effettuare con studentesse e studenti del quinto anno della vostra scuola della durata di un'ora, contenente informazioni, spazio domande, indicazioni su sbocchi professionali e contenuti del progetto formativo RUFA (unirufa.it).

L'incontro potrebbe svolgersi in presenza presso le vostre sedi, in mattinata, in data da concordare insieme

RUFA è un' Accademia di Belle Arti a Roma, non statale, legalmente riconosciuta dal Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca. È inserita tra le Istituzioni di Alta Formazione Artistica e Musicale (AFAM) ed abilitata al rilascio di Diplomi Accademici di I e II livello (equipollenti alle lauree). Rilascia borse di studio per reddito e merito e offre il Programma Erasmus+ per la formazione in Europa.

L'Offerta formativa prevede dieci corsi di I livello:

GRAPHIC DESIGN

COMICS AND ILLUSTRATION

MULTIMEDIA AND GAME ART

DESIGN

FASHION DESIGN SOSTENIBILE

CINEMA

FOTOGRAFIA E AUDIOVISIVO

SCENOGRAFIA

PITTURA

SCULTURA E INSTALLAZIONE

Qui, può trovare la brochure generale della nostra Accademia, il nostro video RUFA di presentazione e anche un tour digitale delle sedi.

Vincenzo Modafferi

Welcome RUFA