INVITO Workshop SMART UP- 25 maggio p.v. - Studenti classi terminali

miur

Gentilissime/i,

con la presente vi rinnoviamo l'invito per la partecipazione all'evento in oggetto.

Il workshop SMART UP è stato organizzato dalle referenti dell'Ufficio III USR Toscana, la d.ssa Ciuffolini e Soffici e si svolgerà lunedì 25-5-2020 dalle 9,30 alle 12,30, come da locandina allegata.

Fondamentale è stato il contributo di Giuliana Opromolla referente dell'UST di LU e MS sede di Massa.

Hanno collaborato l'istituto Zaccagna Galilei di Carrara e la CCIAA di MS.

Si tratta di un'attività rivolta agli studenti delle scuole secondarie di II grado della regione Toscana: gli innovativi laboratori online per le attività di gruppo.

Il webinar sarà registrato e reso disponibile sul sito della DaD Toscana, https://www.dad-usrtoscana.it/

In caso di un numero alto di adesioni ci attiveremo con una diretta streaming su un canale YouTube, per cui non ci sono limiti alla partecipazione degli studenti.

Le scuole, per aderire, dovranno comunicare il numero di studenti partecipanti e i nominativi dei docenti tutor possibilmente entro  venerdì 22-5-2020 ore 12, tramite la compilazione di un modulo google (https://forms.gle/E3PVUd7oJXJEiNEv6).

Venerdì sarà fornito alle scuole che hanno aderito, il link per l'iscrizione degli studenti in piattaforma.

Si ringrazia per l'attenzione e la collaborazione.

Sabrina Pecchia

unnamed.jpg  Ministero dell’Istruzione