Campionato Nazionale delle Lingue - Invito a partecipare alla decima edizione

Gentile collega,

l'Università degli Studi di Urbino Carlo Bo sta per partire con la decima edizione del Campionato Nazionale delle Lingue.

Per il terzo anno consecutivo la manifestazione ha ottenuto un importante riconoscimento da parte del MIUR ed è stata inserita nel Programma annuale per la Valorizzazione delle Eccellenze Scolastiche per l'A.S. 2019/2020 (tabella A allegata al D.M. n. 571 del 27 luglio 2018).

Data la rilevanza della manifestazione a livello nazionale confermata dai più di 18.000 test eseguiti per le qualificazioni nella scorsa edizione, con la presente la invito a non perdere questa occasione e ad avviare fin da subito la procedura di iscrizione:
ISCRIVI LA TUA SCUOLA
Per ulteriori dettagli sulla competizione la invito a visitare il sito cndl.uniurb.it e ad unirsi al gruppo facebook per ricevere tutti gli aggiornamenti.

Di seguito allego la lettera di invito a partecipare, da condividere con tutti i docenti di lingue del suo Istituto.

SCARICA LA LETTERA DI INVITO IN PDF
La ringrazio e la saluto cordialmente,

Enrica Rossi
Coordinatore scientifico e didattico del Campionato Nazionale delle Lingue