Seminario Trinity gratuito di formazione per docenti di lingua inglese "The EFL Mixed ability classroom - Mixed ability or Mixed blessing?"

unnamed (1).jpg

Con la presente chiediamo di diffondere l'invito ai docenti di lingua inglese della scuola statale e paritaria di ogni ordine e grado a partecipare al Trinity Café, seminario gratuito di formazione,  "The EFL Mixed ability classroom - Mixed ability or Mixed blessing?", presso:

RAPOLANO TERME - 04/12/2019 - dalle 09:15 alle 14.00 - presso Scuola Secondaria di I Grado "Simone Martini" - Via G. di Vittorio - 53041 Rapolano Terme (SI)

Queste iniziative formative saranno una fantastica occasione per condividere attività didattiche per classi di studenti con abilità miste e approfondire le opportunità offerte dagli esami Trinity College London.

Trinity Café sono presenti su S.O.F.I.A., il Sistema Operativo per la Formazione e le Iniziative di Aggiornamento predisposta dal MIUR.

BCELT, Trinity College London - Italian Co-ordinator è un Ente accreditato dal MIUR per la formazione. È previsto l'esonero dall'insegnamento secondo la normativa vigente.

La partecipazione è gratuita. Le iniziative formative sono a numero chiuso e l'iscrizione online è obbligatoria.

Ringraziandovi per l'attenzione, porgiamo cordiali saluti,

Emiliano Valtulini

Italian Support Team

Trinity Café
"The EFL Mixed ability classroom - Mixed ability or Mixed blessing?"

Seminari per docenti di lingua inglese

Full-day training event - 14 Ottobre-12 Novembre

Half-day training event- 21 Ottobre-6 Dicembre

Italian Support Team