Ordine dei Giornalisti - XVII Edizione Concorso "Giornale e Giornalismi nelle scuole"

Gentile Dirigente

Come già anticipato via mail dalle segreterie del Vostro Provveditorato, il gruppo di lavoro "Giornale e Giornalismi nelle scuole" ricorda che il 31 gennaio 2020 scade il bando per partecipare all'omonimo concorso indetto dal Consiglio Nazionale dell'Ordine dei Giornalisti.

Si tratta di un concorso che premia i giornali, cartacei ed online, realizzati dagli studenti delle scuole di ogni ordine e grado (per chi non ne fosse a conoscenza può collegarsi al sito www.odg.it alla sezione I Premi CNOG).

Per partecipare al concorso è necessario compilare il modulo di iscrizione online (link), stamparlo, firmarlo e inviarlo entro il 31 Gennaio 2020 direttamente al "Consiglio Nazionale dell’Ordine dei Giornalisti" – Gruppo di lavoro il Giornale e i Giornalismi nelle scuole – Via Sommacampagna 19 - 00185 - ROMA, unitamente alla documentazione richiesta nel bando presente al seguente link.

Ringraziandola della cortese attenzione cogliamo l'occasione per formularvi gli auguri di buon lavoro e inviarvi
Cordiali Saluti.