Competizione Students Lab 2019/2020

Come da consolidata tradizione, l’Associazione Students Lab Italia invita gli studenti delle Scuole superiori di secondo grado a partecipare alla Competizione Nazionale denominata "Competizione Students Lab", organizzata su incarico del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca (MIUR).

Con Decreto Dipartimentale MIUR n° 4030 del 14/04/2018 è stata infatti riconosciuta soggetto esterno accreditato a collaborare con il MIUR per le iniziative di valorizzazione delle eccellenze riguardanti gli studenti delle scuole secondarie di secondo grado, statali e paritarie.

Possono partecipare alla Competizione Students Lab gli studenti delle classi del ciclo triennale che hanno realizzato una Mini Company (le Mini company sono società imprenditoriali a scopo didattico che si costituiscono per realizzare beni/ servizi da immettere sul mercato) e quelli che hanno aderito ai programmi Students Lab, realizzando un percorso di training.

L'iscrizione alla Competizione Students Lab è gratuita e va effettuata compilando il Modulo di adesione.

Le iscrizioni saranno chiuse il giorno 20 Dicembre 2019

Associazione Students Lab Italia