AVVISO DI SCADENZA 20 DICEMBRE- Concorso "Se leggi colori la tua vita" per scrivere la storia di un fumetto

AVVISO DI SCADENZA DEL CONCORSO (20 DICEMBRE) PER INSEGNANTI DEL BIENNIO DELLE SCUOLE SUPERIORI TOSCANE: vi piacerebbe lavorare con la classe per scrivere la sceneggiatura e storia da realizzare a fumetto?

����️ La Regione Toscana, in collaborazione con Lucca Comics and Games e il Salone Internazionale del libro di Torino, invita gli studenti e loro insegnanti del biennio delle superiori a cimentarsi con la scrittura di un soggetto originale sul tema della lettura. Una giuria qualificata designerà il migliore tra i soggetti presentati, che sarà adattato da un vero autore e illustrato da un vero disegnatore per diventare un vero fumetto!

Ma c'è di più, molto di più.

����Potrete partecipare gratuitamente al Salone del Libro di Torino e a un laboratorio di Lucca Comics & Games dal 14 al 15 maggio 2020, oltre ad essere premiati ufficialmente dalla Regione Toscana, dal Salone del Libro di Torino e dallo stesso Lucca Comics!

����PASSAPAROLA, la scadenza è il 20 dicembre

ℹ️Tutte le informazioni del concorso si trovano alla pagina www.seleggicolorilatuavita.it

#seleggicolorilatuavita
#pattoregionaleperlalettura