Nuovi termini del concorso “Io e i miei nonni”

associazione nonni.png

Nuovi termini del concorso
“IO E I MIEI NONNI”

Alla cortese attenzione del dirigente scolastico,
abbiamo il piacere di comunicare che, a seguito delle recenti chiusure scolastiche straordinarie dovute al “corona virus”, anche su sollecitazione di alcune scuole, abbiamo deciso di prorogare la scadenza del termine per la consegna dei lavori degli alunni partecipanti al Concorso “IO E I MIEI NONNI” al

15 APRILE 2020

Cliccando qui troverete il Regolamento opportunamente corretto.

Siamo certi che questa dilazione consenta ai vostri insegnanti maggior agio per organizzare la partecipazione degli alunni a questa prova, stimolandoli a esprimere le loro reazioni alle parole dette dai nonni e quanto e come le stesse valgano nella loro esperienza di vita di oggi.

Ricordiamo inoltre che per qualsiasi ulteriore informazione su questa iniziativa, potrete far riferimento alla segreteria del Concorso via mail o telefonando ai nostri nonni incaricati:

Innocenza Laguri (cell. 3398750216) o Maurizio Redaelli (cell. 3396896941).

Augurando a tutti i partecipanti “Buon lavoro”, inviamo cordiali saluti

Pierluigi Ramorino.

style="display:block;