Si informa che è stata prorogata al 20 ottobre ore 18.00 la scadenza del bando A Scuola di OpenCoesione a.s. 2020/2021.
Di seguito è reperibile il link al sito, dove può essere consultato il nuovo bando e le novità che sono state pensate per l'edizione 2020/2021. Infatti, il progetto, per quest'anno è proposto in una versione più agile, per adattarsi alle nuove esigenze didattiche: http://www. ascuoladiopencoesione.it/it/ bando-ASOC2021-pubblicato
Si ricorda che è possibile inviare la candidatura per la propria classe entro le ore 18:00 del giorno martedì 20 ottobre 2020 e che oggi 2 ottobre il Team Asoc dalle 15:00 alle 17:00 sarà disponibile a rispondere alle domande dei docenti interessati a partecipare al percorso didattico tramite Skype o messenger. Per maggiori informazioni qui: http://www.
La Regione Toscana dall' a.s. 2019/2020 è partner regionale del progetto di didattica innovativa "A Scuola di OpenCoesione" e si rende disponibile nel supportare gli istituti scolastici interessati a partecipare al progetto, sia in fase di candidatura che in fase di realizzazione dello stesso, proponendo progetti e buone pratiche del Fondo Europeo di Sviluppo regionale in Toscana, fornendo materiale di studio integrativo per le ricerche e facilitandovi i contatti con i beneficiari dei progetti. Infine, compito delle Regioni partner è quello di fornire premi aggiuntivi rispetto a quelli di Asoc nazionale e di organizzare eventi (se possibile data l'emergenza Covid-19) o in alternativa webinar e dialoghi on line con esperti regionali.
Per tutte le eventuali ulteriori informazioni, è possibile contattare l'ufficio comunicazione all'indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. it oppure ai numeri telefonici: 055 438 3279 (Sara), 3624 (Marta), 2439 (Federica).
--
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
http://www.regione.toscana.it/