Buongiorno,
scriviamo dalla libreria Palomar di Siena.
Indirizziamo questa lettera ai dirigenti scolastici della nostra zona, sperando di non disturbarne il lavoro già complesso (quest'anno più del solito) e di offrire al contempo un utile supporto.
Come probabilmente saprete, il 28 Febbraio scadrà il contributo della 18App; questa data rappresenta quindi il termine ultimo di utilizzo dei suddetti fondi per i vostri studenti. I soldi non impiegati andranno purtroppo perduti. Questo sarebbe molto triste, specie in un momento di grande sofferenza per l'industria culturale.
Sappiamo bene che nel 2020 non ci sono state molte opportunità per i giovani di sfruttare i fondi: cinema chiusi, concerti sospesi, eventi annullati, ecc.
Volevamo quindi informarvi che la nostra libreria offre da tempo l'opportunità di convertire il portafoglio della 18App in uno o più buoni SENZA SCADENZA spendibili presso il nostro negozio. Si possono acquistare romanzi, saggi, vocabolari, ecc.
Ogni libreria della città è inoltre attrezzata per i pagamenti attraverso il sistema 18App e in un momento tanto difficile qualsiasi supporto al nostro affaticato settore è davvero vitale.
Ci permettiamo quindi di suggerirvi di ricordare agli studenti la scadenza del 28 Febbraio, affinché non perdano un'importante opportunità economica! Non capita tutti i giorni di poter disporre di una cifra così importante da sfruttare in cultura.
Vi ringraziamo per la gentilissima attenzione e vi auguriamo buon lavoro!
Libreria Palomar Siena
via Rinaldini 1 (chiasso largo)