Sesta edizione del Concorso "ST, Costruiamo il futuro con STM32 Open Development Environment"

Sesta edizione del Concorso ST Costruiamo il futuro con STM32 Open Development Environment.png

Abbiamo il piacere di comunicarvi che sono aperte le iscrizioni della 6a edizione del concorso “ST, Costruiamo il futuro con STM32 Open Development Environment”, dedicato a tutte le scuole secondarie di secondo grado sul territorio italiano.

La nostra azienda ha iniziato una collaborazione con Unesco per il progetto “United Nations Decade of Ocean Science for Sustainable Development” e per contribuire alla sua divulgazione quest’anno il concorso avrà il seguente tema:

“The Technology We Need for the Ocean We Want”

Pertanto il concorso richiede che vengano sviluppati dispositivi elettronici che siano di supporto allo studio del mare e delle acque interne, alle attività produttive e alle azioni di salvaguardia dell’ambiente.

Attendiamo un’idea innovativa trasformata in prototipo con la nostra piattaforma elettronica di sviluppo STM32ODE

Collegatevi al sito www.costruiamoilfuturoconstm32ode.it : troverete tutti i dettagli sul concorso !

Inviate il vostro concept entro il 30 novembre 2021. Le idee più interessanti e innovative (max 50) riceveranno un kit utile per la realizzazione del progetto.

La scuola del team vincitore riceverà una donazione da utilizzare per materiale e/o attività in ambito STEM!