Logo Istituto di Istruzione Superiore Tito Sarrocchi - Istituto Tecnico Tecnologico e Liceo Scientifico delle scienze applicate

Serra Digitale - Terrecablate Benefit

Vogliamo dar seguito alla presentazione del nostro progetto Serra Digitale, invitandoti a partecipare attivamente alle idee e proposte finalizzate a creare valore condiviso per il nostro territorio.

Attraverso l'indirizzo serradigitale.terrecablate.it potrai infatti entrare nella Serra Digitale, la piattaforma attraverso cui attiveremo insieme azioni di sviluppo e sostegno, possibili in diversi ambiti e con finalità sia etico-sociali, sia di sostegno all'imprenditoria.

Contiamo sul contributo di tutti, sia nella proposta di progetti, sia semplicemente nella votazione/commento di quelli promossi da altri, che troverai all'interno dell'area riservata dedicata ai 'Vivaisti'.

Come ha sottolineato Marco Turillazzi, amministratore di Terrecablate, durante la presentazione "...la metafora della serra è stata utilizzata per sottolineare l'importanza di seminare idee che potranno germogliare in veri e propri progetti concreti ad impatto positivo sul territorio. Serra Digitale è uno dei primi esempi in Toscana realizzati da una Società Benefit, quale strumento di ascolto e condivisione con tutti gli stakeholder, che rappresenta il vero passo verso una autentica sostenibilità d'impresa, ossia un trend in costante crescita non solo all'interno delle grandi aziende, ma in tante piccole e medie realtà imprenditoriali".

Qualora desiderassi maggiori informazioni su Serra Digitale e sulle modalità con cui attivare progetti in collaborazione, compresa la modalità crowdfunding, non esitare a scriverci, a //Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo./" target="_blank" data-saferedirecturl="https://www.google.com/url?q=http://Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.&;source=gmail&ust=1640330699083000&usg=AOvVaw0wolvaMJVMxwQruCYmWH0p">Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., o contattarci attraverso gli altri consueti canali mail e telefonici.

Sperando di avere presto occasione di confrontarci su progetti concreti, nel frattempo ti ringrazio per la tua attenzione.