Progetto MentorApp

Gent.ma Prof.,

sono lieta di presentarle la progettazione di un'app di orientamento, basata sull'intelligenza artificiale.

In questo periodo di forte potenziamento alle attività di orientamento, così, come previsto nella misura 4 Istruzione e Ricerca del PNRR, uno strumento digitale che favorisca l'autovalutazione delle competenze degli studenti e studentesse, può rappresentare una buona opportunità di crescita in termini di consapevolezza.

Le chiedo pertanto la sua opinione in merito all'app sperimentale MentorApp, in forma di una semplice manifestazione di interesse, la cui presentazione e lettera di manifestazione di interesse, allego, alla presente email.

Membri del progetto MentorApp

Amanda Coccetti, Maria Diaco
esperte di consulenza orientativa, autrici di Mentorskills  programme

Marcello Salmeri
 professore universitario di Ingegneria Elettronica e delegato per l’Orientamento e il Tutorato della Macroarea di Ingegneria, Università Tor Vergata

Mauro Chinappi
 professore di Electrical Network Analysis e e delegato per l’Orientamento e il Tutorato della Macroarea di Ingegneria, Università Tor Vergata

Stefano Montanelli  Professore di informatica,  Università degli Studi di Milano

Dott.ssa Eleonora Caronia  Amministratore delegato di  Soluzioni Prodotti Sistemi S.r.l., Roma

A sua disposizione per ulteriori informazioni.

word Manifestazione di interesse