14 dicembre Open Day in Bocconi

Testo Alternativo

Sulla base delle relazioni intercorse con lei e la sua scuola abbiamo il piacere di segnalarle che l'Università Bocconi organizza sabato 14 dicembre 2019 un Open Day dedicato agli studenti di scuola superiore interessati a conoscere i programmi, le strutture e i servizi dell'Ateneo.
Durante l'evento sarà possibile approfondire i contenuti dei  corsi di laurea Bocconi in italiano e inglese, le procedure di ammissione e le opportunità offerte, confrontandosi anche con studenti e docenti. Si potrà inoltre visitare il campus e le residenze universitarie.
PROGRAMMA E ISCRIZIONI

www.unibocconi.it/studentisuperiori