Sportello di orientamento a distanza - La Scuola di Scienze Matematiche Fisiche e Naturali

La Scuola di Scienze Matematiche Fisiche e Naturali dell'Università degli Studi di Firenze per gli studenti delle scuole secondarie di secondo grado uno sportello di orientamento a distanza, realizzato in concomitanza con l'emergenza Covid-19.
Lo sportello di tutoraggio a distanza sarà attivato a partire dal 15 aprile 2020 fino a conclusione emergenza, utilizzando il collegamento in videoconferenza con Google Meet. Risponderanno alle domande i tutor di orientamento della Scuola e daranno informazioni sui corsi di studio offerti.

Orario: Lunedì e Mercoledì pomeriggio dalle 14.30 alle 18.30

Gli studenti possono prenotare un appuntamento mandando una mail all'indirizzo: orientamento(at)scienze.unifi.it

Vi preghiamo di divulgare la notizia di apertura dello sportello ai vostri studenti.

Le informazioni del servizio si trovano anche sul sito della Scuola di SMFN:

Vi ringraziamo dell'attenzione, cordiali saluti
La Scuola di Scienze MFN

Università degli Studi di Firenze