LIUC per la maturità: a lezione con i nostri docenti

LIUC PER LA MATURITÀ:

A LEZIONE CON I NOSTRI DOCENTI

foto

Quello di quest’anno sarà senza dubbio un Esame di Stato senza precedenti, a causa della complessa situazione che stiamo vivendo per l’epidemia del Coronavirus: la LIUC, da sempre vicina al mondo della scuola, con numerose iniziative per studenti e professori, si mette a disposizione con le competenze dei propri docenti per offrire spunti potenzialmente utili ai maturandi, attraverso una serie di mini - lezioni in video.

“Abbiamo chiesto ai nostri docenti - spiega il prof. Michele Puglisi, Direttore del CARED, il Centro di Ateneo per la Ricerca Educativo Didattica e l’Aggiornamento della LIUC - di offrire ai maturandi opportunità di riflessione su temi trasversali, che spaziano dall’uso efficace del tempo all’Economia circolare, da Industria 4.0 alla necessità del cambiamento organizzativo, per arrivare a Cittadinanza e Costituzione. Ci auguriamo di dare così un contributo alla formazione dei candidati alla vigilia di un appuntamento importante come l’Esame di Stato”.

Per info: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo." href="mailto:Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo." target="_blank">Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.