Attività di Orientamento in ingresso Corso di Laurea in Medicina Veterinaria - Università di Pisa

Orientamento per i futuri studenti in Medicina Veterinaria

Nel Dipartimento di Scienze Veterinarie dell’Università di Pisa è attivo un progetto di orientamento destinato ai neodiplomati che hanno intenzione di sostenere il test d’ingresso nazionale per iscriversi al Corso di Studi in Medicina Veterinaria. L’iniziativa ha lo scopo di approfondire alcuni aspetti conoscitivi del Corso, di fornire supporto a coloro che vogliono presentare le domande per i bandi di concorso di ammissione e di rispondere a quesiti specifici sul test d’ingresso per il Corso di Studi in Medicina Veterinaria.

Per domande/richieste specifiche è possibile rivolgersi all’indirizzo email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Utilizzando questo indirizzo sarà possibile prenotare anche dei colloqui da remoto su piattaforma Microsoft Teams. I futuri studenti avranno la possibilità di interagire direttamente con studenti universitari e, quando necessario, con il Presidente del Corso di Studio.

L’attività di orientamento sarà attiva nei mesi di giugno, luglio e agosto.

---------------------------------------------------------

Prof. Giovanni Barsotti