Open Day 2023, Università per Stranieri di Siena: invito a partecipare

Open Day 2023 Università per Stranieri di Siena - invito a partecipare.png

L'Università per Stranieri di Siena ha il piacere di invitarvi tutti/e, studentesse e studenti, docenti e famiglie, al proprio Open day, che si terrà mercoledì 15 marzo 2023.
( Per partecipare è necessario compilare il modulo di adesione disponibile a questo indirizzo: https://forms.gle/TCgrNEknAi4gqngx9.)

A partire dalle ore 9 e per tutto il giorno, le aspiranti matricole potranno immergersi nella vita universitaria e culturale del nostro Ateneo, scoprendone l'offerta didattica, i servizi del Diritto allo Studio e lo svolgimento delle lezioni. Sarà sempre presente un desk informativo a cui rivolgersi per informazioni e prendere contatti, per poter eventualmente fissare successivi incontri di orientamento individuali.

Sarà una giornata ricca di eventi, durante i quali potrete conoscere tutto ciò che ci rende un'eccellenza a livello nazionalelaboratori linguisticiincontri tematici e momenti di approfondimento sulla dimensione internazionale della nostra università.
Non mancheranno le visite guidate alle strutture di ateneo, dalle aule multimediali alla biblioteca con il suo ricco patrimonio librario.

Sarà possibile prendere parte alle attività sia individualmente che insieme alla propria classe. Sarà, inoltre, rilasciato un attestato di partecipazione.

Il programma completo è disponibile alla pagina dedicata. L'articolazione delle attività è ancora in fase di definizione: nelle prossime settimane sarà pubblicato il calendario completo, per cui vi invitiamo a tenere d'occhio la pagina per scoprire le novità.

Per informazioni è possibile contattare l’ufficio orientamento: orientamento@unistrasi.it, 0577 240150 / 0577 240165.

Vi aspettiamo!

Area Management Didattico e URP