Open Day Scuola di Studi Umanistici e della Formazione - Università degli Studi di Firenze

Open Day Scuola di Studi Umanistici e della Formazione (Area di Scienze della Formazione) dell’Università degli Studi di Firenze ( via Laura 48)

Saranno presentati il Corso di laurea Triennale in “Scienze dell’Educazione e della Formazione”, il Corso di laurea magistrale a Ciclo unico in “Scienze della Formazione Primaria”, i Corsi di Laurea Magistrale in “Dirigenza Scolastica e Pedagogia Clinica”, “Scienze dell’Educazione degli Adulti, della Formazione Continua e Scienze Pedagogiche” e “Teorie della Comunicazione”.

Le scuole superiori interessate potranno prenotarsi per l’Open Day di venerdì 23 febbraio dalle ore 8.30 alle ore 14.00 utilizzando la piattaforma Web Dialogo (previa registrazione) per iscrivere i propri studenti.

Le iscrizioni chiudono il 12 febbraio.

Servizio Orientamento (Area di Scienze della Formazione)

Delegato per l’Orientamento: Prof. Emiliano Macinai

Segreteria: Sig.ra Elena Faralli (e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., telefono: 055 2756126

Orario di ricevimento: lunedì, mercoledì ore 9-13; martedì ore 15-16.30.