Corso Comunico accreditato al MIUR con utilizzo Carta Docente

corso MIUR.jpg

Associazione COMUNICO ha il piacere di presentare il corso di aggiornamento accreditato al MIUR con possibilità di utilizzo della CARTA DOCENTE

“COMUNICARE SENZA BARRIERE PER UN CORRETTO APPROCCIO CON L’ALUNNO E STUDENTE SORDO”

Corso di aggiornamento on line

- 4 moduli formativi di 31 ore -

Da gennaio ad aprile 2022

La sordità è un deficit nascosto che espone ad alto rischio di esclusione educativa, isolamento e gravi ritardi negli apprendimenti. Il corso favorisce l'accessibilità ai percorsi scolastici di alunni e studenti sordi, attraverso la promozione di linguaggi multimodali (verbali, paraverbalie non verbali, tra cui gli elementi base della Lingua dei Segni Italiana LIS) che meglio possono rispondere ai loro bisogni comunicativi e relazionali.

Iscrizioni dal 14 settembre al 14 ottobre 2021 Per info e iscrizione

iscrizioni@associazionecomunico.it