Istituto Comprensivo "Jacopo della Quercia" - Siena

Con la presente si comunica che sul sito internet di questo Istituto Comprensivo è presente il seguente avviso: AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER IL REPERIMENTO DI N. 1 ESPERTO PER L’AFFIDAMENTO Di UN INCARICO DI ESPERTO ESTERNO PSICOLOGO - per attività di supporto psicologico a studenti e al personale per rispondere a traumi e disagi derivanti dall’emergenza COVID 19 nonché alle politiche di inclusione e orientamento con particolare riferimento al disagio sociale ed alle diversabilità. Il presente avviso viene trasmesso in data odierna a tutte le Scuole di ogni ordine e grado della Provincia di Siena a mezzo e-mail, nonché pubblicato all'Albo Online della presente Istituzione Scolastica. La scadenza per la presentazione delle candidature è prevista per il giorno 15/10/2021, ore 12.00.

Prof.ssa Chiara Cirillo