Forum Sistema Salute 2021 - Adolescenti e disturbi dell'umore

cartolina adolescenti e disturbi dell'umore.png

Per la sua vicinanza al mondo della scuola e in particolare alle realtà adolescenziali siamo lieti di invitarla a partecipare, con i vostri studenti, all'incontro sui disturbi dell'umore negli adolescenti che si terrà, nel contesto del Forum Sistema Salute 2021, il giorno 29 ottobre dalle 12:30 alle 13:30, presso la Stazione Leopolda di Firenze (via Rosselli n.5).

Il Prof. Gabriele Sani, Psichiatra della Fondazione Policlinico Universitario A . Gemelli IRCCS e autore del libro “Adolescenti e disturbi dell’umore. Come possiamo aiutarli” offrirà delle risposte per conoscere meglio i giovani, le difficoltà che possono generare ansia e depressione e come aiutarli nel percorso di crescita.
In allegato è disponibile la cartolina che inviamo con preghiera di diffusione.
Per maggiori informazioni: https://forumdellaleopolda.it
Partecipazione gratuita previa iscrizione: PREISCRIZIONE