Incontro Tiemme al Sarrocchi del 29 marzo 2019. Il servizio di Sienatv

STUDENTI DI SIENA PROTAGONISTI DELLO SVILUPPO DELLA NUOVA APP DI TIEMME. IL LINK DI SIENA TV DELL'INCONTRO AL SARROCCHI

logotiemme

Quasi 200 studenti dell’Istituto Sarrocchi di Siena attori protagonisti nel percorso di sviluppo della nuova App di Tiemme.

Venerdì 29 marzo, con il laboratorio promosso da Tiemme nell’ambito del progetto europeo “Motivate”, afferente al programma di cooperazione regionale “Interreg Med”, gli studenti di diverse classi dell’Istituto di Istruzione Superiore “Tito Sarrocchi” di Siena, hanno dato il loro contributo in termini di esperienze e suggerimenti d’uso sulla nuova versione dell’applicazione che presto l’azienda rilascerà, gratuitamente, a tutti i propri utenti che accedono ai servizi di trasporto mediante smartphone o tablet, sia Android che Ios. Incontro coordinato ed organizzato da Tiemme, dalla professoressa Fabbri e dal professor Busato. Un ringraziamentospeciale al professor Davide Barcelli ed ai ragazzi della 3 informatica autori e relatori di un questionario e di un sondaggio: Mirco Olivieri, Manuel Chianese, Iren Shijaku e Xhejms Shijaku. Il link del servizio realizzato da Sienatv con intervista a Marisa Perugini,  CDA Tiemme, ed al Dirigente scolastico dell'istituto, Ing. Stefano Pacini.

Il servizio di SienaTV

FB_IMG_1553895515981.jpg FB_IMG_1553895527665.jpg