SALDO PROGETTO NEVE

Il  pagamento deve essere  effettuato sul  c/c postale  12264537 o IBAN:  IT61 B076 0114 2000 0001 2264 537 intestato: IIS “TITO SARROCCHI”    a nome dello studente (si ricorda di indicare anche la classe).

La ricevuta deve essere consegnata obbligatoriamente anche in forma cartacea (originale o fotocopia) ai docenti accompagnatori: Proff.: TACCHI G. e FRANCI S., per permettere un controllo più efficiente e rapido.

Il saldo è di 195€.

Gli studenti che non hanno ancora portato il certificato medico sono pregati di consegnarlo ai docenti di Educazione Fisica il prima possibile e comunque entro e non oltre 10 gennaio.