ISCRIZIONI ON LINE 2020/2021

La segreteria dell’Istituto è a disposizione delle famiglie per aiutare nell’iscrizione “on line”

In vista del termine delle iscrizioni alla classe Prima – termine previsto alle ore 20:00 del 31 gennaio 2020 – ricordiamo che la Segreteria del nostro Istituto sarà lieta di offrire assistenza nella compilazione del formulario on line a chi non abbia a disposizione uno strumento informatico o desideri comunque il supporto di personale esperto.

Questa attività è naturalmente rivolta solo ed esclusivamente agli alunni che si iscrivono per la prima volta alla classe Prima. Per gli studenti che già frequentano il nostro Istituto il materiale per l’iscrizione alla classe successiva verrà consegnato direttamente.

La Segreteria è a disposizione dalle ore 8:00 alle 13:00 tutti i giorni dal lunedì al sabato.

Si ricorda che per l’iscrizione occorrono: il codice fiscale dello studente, quello del genitore che effettua l’iscrizione e un indirizzo attivo di posta elettronica.